Il Responsabile di reparto gestisce un team di persone appassionate e autentiche, fortemente orientate al servizio e al cliente. Cura l’organizzazione del loro lavoro e del loro sviluppo. Conosce il mondo della ristorazione e ne è appassionato.
Supporta la Direzione dello store per il corretto funzionamento di tutte le attività e cura la stretta relazione con tutti gli attori del Mercato.
Responsabilità:
cura e controlla il regolare funzionamento e il corretto svolgimento di tutte le attività affidate;
organizza i turni di lavoro e cura la formazione del proprio team;
controlla e supervisiona tutte le attività relative alle conformità inerenti il Piano di Autocontrollo (HACCP) e Sicurezza sul Lavoro D.LGS 81/2008;
controlla il funzionamento dei servizi comuni;
supporta il Direttore di Struttura nelle analisi legate all’andamento delle vendite del negozio e propone interventi commerciali mirati;
Competenze:
spiccata attitudine al problem solving, precisione, metodo e determinazione;
conoscenza delle lingua inglese;
flessibilità, ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
leadership;
operatività e abilità organizzative;
in possesso di attestato HACCP;
esperienza pregressa nel settore ristorativo e nella gestione di un gruppo;
E’ gradita una formazione specifica in ambito turistico- alberghiero.
Candidati per questo lavoro →
Supporta la Direzione dello store per il corretto funzionamento di tutte le attività e cura la stretta relazione con tutti gli attori del Mercato.
Responsabilità:
cura e controlla il regolare funzionamento e il corretto svolgimento di tutte le attività affidate;
organizza i turni di lavoro e cura la formazione del proprio team;
controlla e supervisiona tutte le attività relative alle conformità inerenti il Piano di Autocontrollo (HACCP) e Sicurezza sul Lavoro D.LGS 81/2008;
controlla il funzionamento dei servizi comuni;
supporta il Direttore di Struttura nelle analisi legate all’andamento delle vendite del negozio e propone interventi commerciali mirati;
Competenze:
spiccata attitudine al problem solving, precisione, metodo e determinazione;
conoscenza delle lingua inglese;
flessibilità, ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
leadership;
operatività e abilità organizzative;
in possesso di attestato HACCP;
esperienza pregressa nel settore ristorativo e nella gestione di un gruppo;
E’ gradita una formazione specifica in ambito turistico- alberghiero.