Per strutturata azienda metalmeccanica di Scarperia e San Piero specializzata nella produzione di macchine per il settore Food&Beverage siamo alla ricerca di un/a Purchasing Specialist.
La risorsà sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e, rispondendo al Purchasing Manager, si occuperà dell’approvvigionamento dei materiali di produzione. Interfacciandosi con i vari referenti aziendali coinvolti nel processo produttivo, assicurerà il rispetto della consegna dei materiali al fine di garantire lo svolgimento del processo produttivo. Si interfaccerà inoltre con i vari fornitori al fine di assicurare la qualità dei materiali e il rispetto delle offerte.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica,
•Conoscenza della supply chain e dei processi operativi di contesti produttivi,
•Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ufficio acquisti di aziende metalmeccaniche,
•Fluente conoscenza dell’inglese (livello B2/C1),
•Capacità di negoziazione.
Completano il profilo: ottime doti di comunicazione e gestione delle persone, capacità di programmazione e pianificazione, forte orientamento al conseguimento di risultati.
L'orario di lavoro è full time, da lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority maturata nel ruolo.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Scarperia E San Piero (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsà sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e, rispondendo al Purchasing Manager, si occuperà dell’approvvigionamento dei materiali di produzione. Interfacciandosi con i vari referenti aziendali coinvolti nel processo produttivo, assicurerà il rispetto della consegna dei materiali al fine di garantire lo svolgimento del processo produttivo. Si interfaccerà inoltre con i vari fornitori al fine di assicurare la qualità dei materiali e il rispetto delle offerte.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica,
•Conoscenza della supply chain e dei processi operativi di contesti produttivi,
•Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ufficio acquisti di aziende metalmeccaniche,
•Fluente conoscenza dell’inglese (livello B2/C1),
•Capacità di negoziazione.
Completano il profilo: ottime doti di comunicazione e gestione delle persone, capacità di programmazione e pianificazione, forte orientamento al conseguimento di risultati.
L'orario di lavoro è full time, da lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority maturata nel ruolo.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Scarperia E San Piero (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time