Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per importante società di servizi finanziari una figura di PMO (Program Management Office).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Predisposizione della documentazione per incontri di Governance col Gruppo
- Gestione Program Streams (coordinamento incontri, predisposizione materiale, reporting)
- Attività societarie, con predisposizione della documentazione per CDA
- Preparazione materiale per passaggio in CDA sulle tematiche del programma
- Rapporti con il collegio sindacale e organismo di vigilanza (organizzazione incontri, raccolta documentazione a supporto, verifica e trasmissione verbali)
- Supporto all'area amministrativa/finanza con predisposizione della documentazione inerente alla gestione ciclo passivo, accertamenti contabili, budget di progetto,ecc.
- Coordinamento dei consulenti esterni per l'area bilancio/fiscale e per l'area legale.
- Supporto alle attività di controllo interno
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea preferibilmente in Economia;
- Esperienza pregressa (in ruoli di pmo oppure gestione di processi di verifica di gare d'appalto) costituirà un plus;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel.
Si offre: assunzione a tempo determinato di 9 mesi legata a sostituzione maternità. Non si esclude successiva proroga del contratto.
Ccnl 3 Area 1 Livello Ral 31 K.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria:
- Full Time