operatori call center customer care

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 04/12/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda client eoperatori call center customer care.
- Livello di inquadramento 2° livello del CCNL Telecomunicazioni;
- Orario di lavoro: part time 30/35 ore settimanali;
- Articolazione oraria: lunedì - domenica H24;
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
· Non aver riportato condanne penali passate in giudicato e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego.
· Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici;
· Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore
· Essere in possesso della patente B.
costituirà titolo preferenziale:
· possesso di laurea o diploma universitario;
· possesso di spiccate capacità nell'utilizzo di piattaforme social e di comunicazione digitale;
· possedere ottime capacità relazionali e comunicative;
· aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento