OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER CARE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 10/05/2022
Sede di lavoro: Firenze

Orienta ricerca, per azienda cliente del settore servizi, 10 operatori/operatrici customer care. La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e le loro richieste. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea, ha buona dimestichezza con i sistemi informatici e i social network, e ha maturato esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti. Orario di lavoro part-time 30-35 ore settimanali. È richiesta patente B e disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Completano il profilo buone doti relazionali, buona disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe anche di lungo periodo. Inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Sedi di lavoro: Empoli (FI) e Castelfiorentino (FI).

Candidati per questo lavoro
Partner: