OPERATORE HELPDESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 19/01/2024
Sede di lavoro: Firenze

Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un Operatore Help Desk.
Il candidato, una volta formato, dovrà essere indipendente nelle sue mansioni ed in grado di analizzare problematiche di vario genere.
La risorsa dovrà essere, inoltre, in grado di lavorare bene all'interno di una squadra, sapersi quindi relazionare con i propri colleghi e con gli altri uffici con i quali si troverà a collaborare.
Richiesto diploma di scuola superiore. Sono richieste, altresì, le seguenti competenze informatiche:
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office;
- Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox).
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento d'ingresso 4° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana. La turnazione prevede anche il sabato e la domenica.
Luogo di lavoro: Calenzano con possibilità di Smart Working.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro
Partner: