Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda metalmeccanica specializzata in impienti enologici, un
OPERATORE HELP DESK.
La risorsa, che sarà parte integrante di un team strutturato, svolgerà le seguenti attività:
assistenza telefonica da remoto di primo e secondo livello;
Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti;
Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso;
Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti;
Contribuire al processo di aggiornamento costante della documentazione utente dei software dell'azienda.
Requisiti:
Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche e/o diploma di perito informatico
Passione e curiosità per il mondo dell'Information Technology;
Conoscenze dei fondamenti della programmazione informatica (php, java) e/o delle basi di dati relazionali (SQL);
Conoscenza di lingua Inglese e/o Spagnolo.
almeno un anno di esperienza in ruolo di Help Desk
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato ad indeterminato, Ccnl Metalmeccanica Industria.
Orario di lavoro: 8-17
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino
OPERATORE HELP DESK 1° E 2° LIVELLO
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
29/09/2022
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
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