Per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, si ricercano n. 5 Operatori di Customer Care. La risorsa si occuperà di attività di call center in bound per gestione customer care di servizi. Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe, buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto Office. Sarà gradita conoscenza del sistema SAP. Il candidato dovrà avere capacità relazionali e comunicative. Si richiede disponibilità part - time (30 ore settimanali) dal lunedì alla domenica H24. Sede di lavoro: Castelfiorentino.
Candidati per questo lavoro →
OPERATORE CUSTOMER CARE
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO Orienta spa
- Maggiordomo d'azienda part time Orienta spa
- Operatore CNC Orienta spa
- ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA A SPRUZZO Orienta spa
- Addetto/a laboratorio controllo qualità Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A CONTROLLO DI PRODUZIONE Orienta spa
- ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO JUNIOR Orienta spa
- CAPO TURNO REPARTO PRODUZIONE Orienta spa