OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND - CUSTOMER SERVICE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Operatore Outbound
Azienda: Orienta
Data annuncio: 27/04/2021
Sede di lavoro: Firenze
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore delle utilities e servizi, settori idrico e ambiental, OPERATORI CALL CENTER CUSTOMER SERVICE da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda.
Le sedi del cliente sono Empoli, Castelfiorentino, Vinci e la risorsa sarà inserita negli uffici possibilmente più vicini al proprio domicilio. Ruolo principale: ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE SERVIZIO COMMERCIALE IDRICO.
E' richiesta esperienza pregressa anche breve nel ruolo; titolo di studio Diploma; ottime doti relazionali e comunicative.
Buoni pasto; CCNL : TELECOMUNICAZIONI; Qualifica : IMPIEGATO. Orario di Lavoro : 30 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì (richiesta disponibilità salturaria a coprire turno anche eventualmnte di sabato e domenica).
Richiesta immediata disponibilità.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento