In Store Account Realtà Lusso itinerante Toscana Emilia Lazio Sardegna

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2021
Sede di lavoro: Firenze
Mansione

Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca:


 


per importante azienda cliente attiva nel settore fashion&luxury un/una In Store Account itinerante sul territorio Toscano, Bolognese, Lazio e Sardegna.


Livello 3 ccnl commercio + benefit


Contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi con prospettiva di stabilizzare la risorsa

Responsabilità

La persona ricercata ha lo scopo di sviluppare e consolidare la partnership tra il brand e i suoi retailer, assicurando


l’allineamento tra la strategia merchandising e la visibilità del brand all’interno dei punti vendita di sua


competenza.


Riportando direttamente all’Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:


? gestire un gruppo di punti di vendita (circa 165 porte tra catene nazionali e regionali)


assegnatogli per i quali dovrà assicurare una costante attività di merchandinsing (circa 8 visite


al giorno)


? verificare puntualmente gli andamenti dei singoli punti vendita ed individuare e mettere in atto


le azioni correttive più appropriate: sistemazione prodotti a scaffale; monitoraggio spazi a


scaffale e sistemazione tester; aggiornamento merchandising in relazione ai canvass;


monitoraggio dell’assortimento dei prodotti e del materiale promo nei punti di vendita


? garantire, all’interno degli store, l’implementazione dei piani marketing secondo le linee guida


aziendali


? intraprendere iniziative di comunicazione sulle novità dei prodotti/servizi offerti dall'azienda


? monitorare i livelli di stock e segnalare eventuali problemi riscontrati all’interno del punto


vendita all’Area Manager al fine di garantire la migliore gestione dello stock


? monitorare e farsi portavoce di specifici bisogni formativi individuati o segnalati all’interno dei


punti vendita


? monitorare le attività dei competitor


? identificare e suggerire possibili aree di sviluppo per attività di sell-out


? preparare e verificare le attività sell-out assegnate al punto di vendita (settimana beauty:


check, focus, verifica test, hostess)

Competenze

Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata all’obiettivo e con ottime doti relazionali, con


precedente esperienza in ruoli commerciali o similari.


? Si richiedono 1 / 2 anni di esperienza commerciale


? Orientamento al risultato e all’azione


? Patente di guida B


? Business acumen: capacità di cogliere, con particolare attenzione, nuove opportunità e


potenzialità per il brand


? Orientamento al cliente


? Capacità organizzative e automotivazione


? Ottima conoscenza del pacchetto Office

Candidati per questo lavoro
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