Il Mercato Centrale, azienda operante nel settore Food per la sua sede centrale cerca un impiegato ufficio acquisti da inserire nell'organico esistente.
La risorsa supporterà il Responsabile nella pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e dei clienti interni: si occuperà di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al relativo sollecito e controllo.
Si occuperà di prendere contatti con i fornitori, fare preventivi da sottoporre al Responsabile e ai clienti interni, di supportare il Responsabile nella definizione degli accordi commerciali e quadro relativi all'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
- Attuare amministrativamente la procedura acquisti e supportare i clienti interni in relazione ad essa
- Gestire l'archivio fornitori - database articoli dei listini fornitori
- Coordinare gli arrivi dei materiali presso le strutture
- Gestire i report d'acquisto
Requisiti richiesti:
Laura triennale
Preferibile Esperienza pregressa nella mansione
Predisposizione al problem solving:
Flessibilità e ottime capacità relazionali;
Disponibilità a trasferte fuori sede, sopratutto nelle fasi di start-up
Buona conoscenza della lingua inglese
La durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ore 9-18.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa supporterà il Responsabile nella pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e dei clienti interni: si occuperà di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al relativo sollecito e controllo.
Si occuperà di prendere contatti con i fornitori, fare preventivi da sottoporre al Responsabile e ai clienti interni, di supportare il Responsabile nella definizione degli accordi commerciali e quadro relativi all'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
- Attuare amministrativamente la procedura acquisti e supportare i clienti interni in relazione ad essa
- Gestire l'archivio fornitori - database articoli dei listini fornitori
- Coordinare gli arrivi dei materiali presso le strutture
- Gestire i report d'acquisto
Requisiti richiesti:
Laura triennale
Preferibile Esperienza pregressa nella mansione
Predisposizione al problem solving:
Flessibilità e ottime capacità relazionali;
Disponibilità a trasferte fuori sede, sopratutto nelle fasi di start-up
Buona conoscenza della lingua inglese
La durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ore 9-18.