Randstad Office Firenze è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire a stretto giro in gruppo internazionale leader nel settore di riferimento.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede: Signa (FI).
Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Responsabilità
Ti occuperai di:
inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa;
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini;
- leggere disegni tecnici per effettuare ordini;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti;
effettuare acquisti su portali elettronici.
Competenze
Si richiede:
- Diploma;
- Esperienza pregressa in ambito acquisti settore meccanico;
- Ottima conoscenza Pacchetto Office e altri gestionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).