Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e selezione per azienda cliente specilizzata in soluzioni software per la Pubblica Amministrazione, un
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO.
La figura dovrà svolgere attività amministrative e commerciali, oltre che occuparsi di gestire le procedure per la partecipazione alle gare d'appalto, individuando e analizzando i bandi di gara e predisponendo la documentazione amministrativa necessaria.
Requisiti
Laurea in Economia, Diploma di Istituto Tecnico Commerciale o Ragioneria;
Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli di back-office commerciale amministrativo;
Competenze amministrative e nella gestione delle gare d'appalto;
Gradita esperienza con Pubblica Amministrazione
Passione per il settore informatico
Si offre Contratto scopo assunzione diretta a tempo indeterminato, Ccnl Commercio e Terziario
Luogo di lavoro: Firenze Campo di Marte
Orario di lavoro: Part time 36h (venerdì pomeriggio libero)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
11/10/2022
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE Orienta spa
- IMPIEGATO/A RECUPERO CREDITI_FIRENZE Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo/a-contabile Adecco Italia Spa
- impiegato/a back office Adecco Italia Spa
- Impiegato/a segreteria commerciale estero Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Atempo spa
- IMPIEGATO/A RECUPERO CREDITI_FIRENZE Adecco Italia Spa
- Impiegato\a ufficio acquisti Adecco Italia Spa