Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Ti piace lavorare da remoto?
Ti appassiona il mondo dell’amministrazione- inserimento dati?
Adecco Italia Spa seleziona per conto di una realtà aziendale dell’empolese, operante nel settore dell’elaborazione dati, una figura di impiegat* addetto all’ inserimento ordini.
La risorsa individuata, tassativamente in possesso di diploma in ragioneria o similari, si occuperà di:
- preparazione offerte;
- inserimento ordini nel portale dei fornitori;
- evasione ordini, archiviazione e fatturazione.
Siamo alla ricerca di personale in possesso di esperienza, almeno semestrale, nella mansione;
completano il profilo affidabilità, precisione e disponibilità ad iniziale contratto semestrale con sede di lavoro in Firenze;
successivamente la modalità sarà totalmente da remoto.
È previsto iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalità d’inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Firenze (Firenze)
Esperienza lavorativa:
- operatore data entry/operatrice data entry - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4