Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Scarperia e San Piero specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di macchine tecnologiche per il confezionamento, un/a impiegato/a Ufficio Logistica e Customer Service.
La risorsa si occuperà di gestire tutte le attività riguardanti la logistica e il customer service, nel dettaglio:
- gestione ordini fornitori;
- inserimento ed emissione dei documenti di trasporto;
- gestione dei trasporti e delle spedizioni sia nazionali che internazionali;
- gestione del cliente after sales;
- attività di segreteria generale (gestione centralino, accoglienza visitatori italiani ed esteri, organizzazione trasferte dipendenti).
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1);
- Pregressa esperienza di almeno 6 mesi in aziende manifatturiere all'interno dell'ufficio logistica/produzione/customer service;
- Ottima padronanza del pc, del pacchetto Office, dei sistemi di posta elettronica e degli strumenti di navigazione in rete.
Completano il profilo: proattività, capacità di lavorare in autonomia, ottime doti relazionali, attenzione e precisione nell'esecuzione delle mansioni, capacità di portare in azienda il proprio valore aggiunto.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco.
L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate sulla base dell'anzianità e dell'esperienza maturata nel ruolo. Prospettive di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Scarperia E San Piero (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Inserimento bolle
Disponibilità oraria:
- Full Time