Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata concessionaria di Calenzano, un/a Impiegato/a supporto vendite.
La risorsa, in collaborazione con i commerciali della concessionaria, supporterà la gestione di tutta la parte amministrativa legata al reparto vendite, occupandosi principalmente di:
- Emissione e registrazione fatture,
- Gestione contrattualistica,
- Gestione pratiche di leasing,
- Archiviazione documentale cartacea ed elettronica.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore,
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno all'interno di concessionarie in mansioni commerciali/amministrative,
- Ottima conoscenza della suite Office, dei sistemi di gestione della posta elettronica e degli strumenti di navigazione Internet.
Completano il profilo: attitudine commerciale e predisposizione al cliente, ottime capacità organizzative, propensione al lavoro in team.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 9-13/14-18.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza e all'anzianità maturate nel ruolo.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Calenzano (Firenze)
Disponibilità oraria:
- Full Time