Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale ricerchiamo un/A impiegato/a inserimento Ordini/Customer Care.
La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di:
- Attività di back office
- Gestione ed elaborazione di offerte commerciali
- Inserimento ordini di vendita e conferme per ordini ricevuti
- Collaborazione con ufficio Pianificazione della Produzione ed Acquisti per monitorare la disponibilità di componenti a stock, il riordino e lo stato di avanzamento delle commesse;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza anche breve nel medesimo ruolo
- Diploma o laurea breve
- Preferenza conoscenza del settore dell'automazione industriale
Completano il profilo un’ottima capacità di utilizzo dei sistemi informatici ed ottime capacità relazionali ed organizzative.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di:
- Attività di back office
- Gestione ed elaborazione di offerte commerciali
- Inserimento ordini di vendita e conferme per ordini ricevuti
- Collaborazione con ufficio Pianificazione della Produzione ed Acquisti per monitorare la disponibilità di componenti a stock, il riordino e lo stato di avanzamento delle commesse;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza anche breve nel medesimo ruolo
- Diploma o laurea breve
- Preferenza conoscenza del settore dell'automazione industriale
Completano il profilo un’ottima capacità di utilizzo dei sistemi informatici ed ottime capacità relazionali ed organizzative.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contabilità - Procedure Intrastat
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time