Impiegato/a gestione ordini Italia/Estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2021
Sede di lavoro: Firenze
Per importante azienda del settore della produzione di packaging biodegradabile ed ecosostenibile, ricerchiamo un addetto/a gestione ordini Italia/Estero

La risorsa, inserita nel team di lavoro, dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• inserimento ordini nell'applicativo di riferimento;
• gestione dei rapporti con i clienti per le problematiche logistiche relative agli ordini (datazioni, anticipi/ritardi consegne, problematiche di spedizione);
• interfaccia con le strutture commerciali per la gestione del cliente e con l'ufficio solleciti e anagrafiche e i magazzini di spedizione per problemi/criticità specifici.

Requisiti posizione
• Diploma/laurea triennale;
• conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• si considera elemento preferenziale l'esperienza pregressa in ruoli di gestione rapporti con i clienti.
• conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche il tedesco

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato e scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00
Luogo di lavoro: Calenzano


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Calenzano (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro