Impiegato/a Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/07/2021
Sede di lavoro: Firenze
Per strutturata azienda di Sesto Fiorentino specializzata nel settore tessile e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service.

La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service B2B e B2C, si relazionerà con clienti italiani e stranieri e si occuperà principalmente di:
- gestione chiamate inbound/outbound,
- supporto clienti per ordinazioni su e-commerce,
- gestione reclami e resi,
- monitoraggio ordini e tempistiche di consegna.

Requisiti:
- diploma di scuola superiore,
- ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1),
- pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni di customer service/satisfaction.
Completano il profilo: eccellente predisposizione al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving.

L'orario di lavoro è full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 9-12/13-18.
L'azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA TESSILE

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: