Impiegato/a customer care (cat. prot. l. n. 68/99)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/01/2024
Sede di lavoro: Firenze

Adecco Italia Spa ricerca, per il plant di Calenzano di strutturata azienda multinazionale operante nel settore elettromedicale, un/a impiegato/a customer care/assistenza clienti estero da inserire nel reparto di assistenza tecnica dei sistemi laser medicali.

Il/la candidato/a dovrà gestire tutte le richieste dei clienti e dei distributori esteri relative all'installazione, manutenzione e riparazioni dei sistemi laser, interfacciandosi quotidianamente con tutti i reparti aziendali e con i clienti/distributori esteri. Nel dettaglio si occuperò di:
- assicurare la gestione logistica degli interventi tecnici al fine di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction;
- gestire il processo interno delle riparazioni che vengono effettuate internamente ai reparti aziendali;
- preparare preventivi per le riparazioni interne;
- registrare la merce in entrata e in uscita utilizzando il gestionale aziendale.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente di Ragioneria o Linguistico;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con gestionali per inserimento dati;
- Conoscenza ottima della lingua inglese sia scritta che parlata;
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di gestione del cliente.
Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito customer service all'interno di aziende manifatturiere.

L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'azienda offre inserimento diretto con contratto iniziale di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Calenzano (Firenze)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: