Adecco Italia Spa ricerca per strutturata azienda cartotecnica a Sesto Fiorentino un/a impiegato/a Back Office Commerciale Specialist.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente di:
- attività di ricevimento e gestione degli ordini (inserimento attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio ed evasione);
- compilazione di documenti commerciali;
- monitoraggio e pianificazione del calendario di spedizioni verificando le saturazioni con l’area logistica e spedizioni;
- contatto e conferma ai clienti per la gestione delle date di consegna;
- riporterà quotidianamente con il Responsabile Commerciale, collaborando con i colleghi dell’area commerciale, e, alla bisogna, si confronterà anche con il Direttore di stabilimento.
Requisiti necessari:
- diploma di maturità o Laurea;
- ottima conoscenza di almeno 2 lingue tra inglese, francese e spagnolo;
- ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
- precedente esperienza in ambito commerciale B2B di almeno 1-2 anni;
- ordine ed ottime capacità relazionali, con evidente propensione empatica alla vendita;
Completano il profilo:
- spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell’esercizio dell’incarico;
- doti di naturale autonomia, coordinamento e di organizzazione del servizio di Customer Service Specialist;
- espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico;
- precedente esperienza nel settore cartotecnico.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 40h settimanali.
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente di:
- attività di ricevimento e gestione degli ordini (inserimento attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio ed evasione);
- compilazione di documenti commerciali;
- monitoraggio e pianificazione del calendario di spedizioni verificando le saturazioni con l’area logistica e spedizioni;
- contatto e conferma ai clienti per la gestione delle date di consegna;
- riporterà quotidianamente con il Responsabile Commerciale, collaborando con i colleghi dell’area commerciale, e, alla bisogna, si confronterà anche con il Direttore di stabilimento.
Requisiti necessari:
- diploma di maturità o Laurea;
- ottima conoscenza di almeno 2 lingue tra inglese, francese e spagnolo;
- ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
- precedente esperienza in ambito commerciale B2B di almeno 1-2 anni;
- ordine ed ottime capacità relazionali, con evidente propensione empatica alla vendita;
Completano il profilo:
- spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell’esercizio dell’incarico;
- doti di naturale autonomia, coordinamento e di organizzazione del servizio di Customer Service Specialist;
- espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico;
- precedente esperienza nel settore cartotecnico.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 40h settimanali.
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time