Per azienda metalmeccanica di Scarperia e San Piero siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al back office commerciale estero.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente di:
- inserimento e gestione degli ordini,
- redazione di documenti commerciali,
- gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore o laurea,
- conoscenza fluente della lingua inglese,
- esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni di back office.
Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di organizzare i carichi di lavoro e lavorare per obiettivi, ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 40h settimanali, con orario 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e all'anzianità maturata nel ruolo.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Scarperia E San Piero (Firenze)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time