Impiegato/a back office assistenza tecnica

Settore: Commercio E Servizi / Impiegati e Segreteria / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2020
Sede di lavoro: Firenze
Per strutturata azienda di Calenzano specializzata nel settore automazione, energia e macchine utensili siamo alla ricerca di un/a impiegato addetto/a al back office e all'assistenza tecnica. La risorsa si occuperà principalmente di: gestione del centralino, redazione di offerte commerciali, gestione dell'ordine, assistenza al cliente pre e post vendita, con utilizzo dei gestionali Galileo e AS400. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in mansioni impiegatizie in contesti aziendali strutturati e dinamici, possiede ottime conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione all'apprendimento e motivazione al lavoro.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8-17:30 comprensivo di un'ora di pausa pranzo.
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Calenzano (Firenze)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Segreteria - Gestione centralino

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento