Per strutturata azienda di Calenzano specializzata nel settore automazione, energia e macchine utensili siamo alla ricerca di un/a impiegato addetto/a al back office e all'assistenza tecnica. La risorsa si occuperà principalmente di: gestione del centralino, redazione di offerte commerciali, gestione dell'ordine, assistenza al cliente pre e post vendita, con utilizzo dei gestionali Galileo e AS400. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in mansioni impiegatizie in contesti aziendali strutturati e dinamici, possiede ottime conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione all'apprendimento e motivazione al lavoro.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8-17:30 comprensivo di un'ora di pausa pranzo.
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Calenzano (Firenze)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8-17:30 comprensivo di un'ora di pausa pranzo.
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Calenzano (Firenze)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Vendita - Assistenza al cliente
- Segreteria - Gestione Ordini
- Segreteria - Gestione centralino
Disponibilità oraria:
- Full Time