Impiegato/a assistenza tecnica post-vendita

Settore: Commercio E Servizi / Tecnici e Periti / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/04/2021
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata nel settore della refrigerazione per autoveicoli e operante in contesto multinazionale un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza tecnica post-vendita.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di assistenza tecnica after sales e svolgerà attività di assistenza clienti, sia telematica che in presenza, per risoluzione di problemi tecnici, riparazione e manutenzione di macchine con componenti elettromeccaniche e idrauliche.

Requisiti:
-diploma/laurea in discipline tecniche,
-ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1),
-preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito di manutenzione elettromeccanica e idraulica,
-disponibilità a trasferte worldwide.
Completano il profilo: abilità relazionali e di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e di problem solving, proattività e motivazione alla crescita professionale.

L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority e all'esperienza maturate.

Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Assistenza tecnica - Assistenza tecnica

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento