Per importante e strutturata realtà aziendale che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una Sales administration officer da inserire presso lo stabilimento aziendale di Firenze.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team amministrazione vendite dell’azienda e si interfaccerà con altre funzioni aziendali (principalmente con i reparti Commerciale e Finanza).
Principali compiti e responsabilità:
-gestione ciclo attivo;
-gestione fatture attive;
-recupero crediti.
-collaborazione ed interfaccia quotidiana con stakeholder interni ed esterni e con clienti nazionali ed internazionali.
Si richiede Laurea ad indirizzo economico, è gradita pregressa esperienza anche breve nella mansione e fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, organizzazione, buona gestione del tempo, lavoro in team e dinamicità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
Ral da definire commisurata all’effettiva esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full-time;
Luogo di lavoro: Firenze.
Data inizio prevista: 19/12/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).