OPPORTUNITA'
Hai esperienza nella contabilità e nell'amministrazione? Ritieni di essere una persona precisa e organizzata?
Candidati subito a questa opportunità!
Per importante azienda cliente operante nel settore immobiliare, il Team Explora di Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO.
È previsto un inserimento contrattuale CCNL commercio a tempo determinato con prospettiva di assunzione indeterminata.
RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Contabilità generale (prima nota, notificazione dell'iva ,note di credito, riconciliazioni cassa e banca, registrazione costo dipendenti, registrazione fatture estero)
• Gestione ciclo attivo e passivo
• amministrazione (controllo timbrature, contatto con il commercialista per elaborazione bilancio , controllo PEC, gestione scadenzari.
• supporto nelle attività di pianificazione finanziaria e di budgeting
• Fornitura report contabili mensili
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà avere:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia
• 2-3 anni di esperienza
•Conoscenza del pacchetto Office
•Conoscenza del software Team system
•Verrà considerata un plus la conoscenza della lingua inglese
ORARIO DI LAVORO:
iniziale part time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14
LUOGO di LAVORO:
Firenze
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino