Helpdesk informatico I° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2021
Sede di lavoro: Firenze
Ricerchiamo per importante gruppo aziendale della zona di Empoli, leader del settore Informatico, un Helpdesk di primo livello con esperienza nella mansione.

La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro strutturato, sarà la prima interfaccia dei clienti nella gestione e risoluzione di problemi informatici.
In particolare si occuperà dell'assistenza clienti da remoto, in merito a:

- Installazioni di componenti hardware e software
- migrazione dati
- Pacchetto Microsoft Office
- Installazione e risoluzione problematiche Antivirus
- Collegamento rete internet
- Installazione e gestione problematiche in relazione a gestionali di tipo amministrativi

Ricerchiamo risorse con esperienza nella mansione, in possesso di ottime doti relazionali ed attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche, formulazione di soluzioni).

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con finalità di assunzione stabile e diretta in azienda.


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Empoli (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
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