Help Desk specialist junior

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/07/2021
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Italia ricerca urgentemente Help Desk specialist . Il profilo ha conseguito un diploma in informatica ed è proattivo e con predisposizione al rapporto con la clientela.
Inseriamo persone che abbiano una forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.
In particolare, il candidato si occuperà di dare supporto tecnico da remoto per la risoluzione di problematiche di natura informatica.
Si richiede conoscenza di:
- ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
- conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3

Completano il profilo passione per il mondo It, capacità di ascolto e flessibilità. Contratto di somministrazione finalizzato ad inserimento. Orario full time nella fascia oraria 8.30-19.30 e sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00. Sede di lavoro: prov. di Firenze

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Firenze (Firenze)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows 95
  • Sistemi Operativi - Windows NT
  • Sistemi Operativi - Windows 98
  • Hardware - Hp
  • Hardware - Apple
  • Sistemi Operativi - Windows XP
  • Hardware - Xerox
  • Hardware - Cisco

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: cv in allegato
Candidati per questo lavoro
Partner: