HELP DESK IT
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2021
Sede di lavoro: Firenze
Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nei servizi informatici, n. 2 Help Desk IT.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, prester assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacit relazionali e di problem solving.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, prester assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacit relazionali e di problem solving.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operaio/a generico/a minuterie metalliche / Adecco Italia Spa
- ASPP di area (Toscana, Umbria, Marche_settore Enti Pubblici) / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / Orienta
- Mechanical development Engineering / Orienta
- TECNICO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORDINI / Randstad Italia Spa
- Addetto al Tornio / Randstad Italia Spa
- Aggiuntatrice di scarpe / Adecco Italia Spa
- Addetto rifinizione conceria / Atempo spa