HELP DESK IT
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2021
Sede di lavoro: Firenze
Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nei servizi informatici, n. 2 Help Desk IT.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, prester assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacit relazionali e di problem solving.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, prester assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacit relazionali e di problem solving.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operai generici metalmeccanici / Adecco Italia Spa
- CONTROLLO QUALITÀ PELLAME / Adecco Italia Spa
- Prototipista Macchinista di Piccola Pelletteria / Adecco Italia Spa
- STAGE ADDETTO/A AL PICKING / Orienta
- TEAM LEADER / Orienta
- OPERATORE MACCHINE PLC / Orienta
- OPERAIO/A D' OFFICINA ADDETTO/A AL TORNIO / Just on Business
- Hr Assistant (stage) / Adecco Italia Spa