HELP DESK IT
Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/03/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nei servizi informatici, un/a Help Desk IT. La risorsa, inserita in un team di lavoro, presterà assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- General Manager - Settore alberghiero / Studio Staff Napoli srl
- Operai/e di produzione (fine linea) / Adecco Italia Spa
- Operai/e generici/e chimico/farmaceutico / Adecco Italia Spa
- Operations Assistant (Stage) / Studio Bianchi Selezione del Personale sas
- Stage Customer Care / Adecco Italia Spa
- ADDETTO ALL’ ASSISTENZA TECNICA - azienda elettromeccanica / MAW - Men at Work SpA
- SAP Consultant / MAW - Men at Work SpA
- 5 OPERATORI MACCHINE UTENSILI / La risorsa umana.it