HELP DESK IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 14/02/2019
Sede di lavoro: Firenze
Orienta ricerca, per azienda cliente, n. 2 Help Desk IT. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nelle seguenti attività: - ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft in ambiente di dominio; - buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office; - assemblaggio di pc e riparazioni hardware e software; - configurazione dispositivi mobile; - conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless; - conoscenza dispositivi VOIP, attività di Roll Out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavororo; - attitudine al lavoro di gruppo. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione. Livello di inquadramento: 2. livello CCNL Gas-Acqua. Disponibilità immediata e full time. Luogo di lavoro: Empoli e Firenze.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento