Ricerchiamo per importante gruppo aziendale della zona di Empoli, leader del settore Informatico, un Helpdesk di primo livello con esperienza nella mansione.
La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro strutturato, sarà la prima interfaccia dei clienti nella gestione e risoluzione di problemi informatici.
In particolare si occuperà dell'assistenza clienti da remoto, in merito a:
- Installazioni di componenti hardware e software
- migrazione dati
- Pacchetto Microsoft Office
- Installazione e risoluzione problematiche Antivirus
- Collegamento rete internet
- Installazione e gestione problematiche in relazione a gestionali di tipo amministrativi
Ricerchiamo risorse con esperienza nella mansione, in possesso di ottime doti relazionali ed attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche, formulazione di soluzioni).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con finalità di assunzione stabile e diretta in azienda.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Empoli (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro strutturato, sarà la prima interfaccia dei clienti nella gestione e risoluzione di problemi informatici.
In particolare si occuperà dell'assistenza clienti da remoto, in merito a:
- Installazioni di componenti hardware e software
- migrazione dati
- Pacchetto Microsoft Office
- Installazione e risoluzione problematiche Antivirus
- Collegamento rete internet
- Installazione e gestione problematiche in relazione a gestionali di tipo amministrativi
Ricerchiamo risorse con esperienza nella mansione, in possesso di ottime doti relazionali ed attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche, formulazione di soluzioni).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con finalità di assunzione stabile e diretta in azienda.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Empoli (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time