HELP DESK INFORMATICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: MAW - Men at Work SpA
Data annuncio: 28/11/2020
Sede di lavoro: Firenze
MAW S.p.a - Divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore trasportistico

1) HELP DESK INFORMATICO

La risorsa verrà inserita in un nuovo progetto e si occuperà del processo di assistenza ai clienti sulla parte funzionale del software prodotto dall'azienda al fine di garantire l’operatività e l’efficienza dei sistemi e la risoluzione alle principali problematiche. In particolare si occuperà di:

- Assistenza tecnica sul software

- Gestione delle richieste di help desk di 1 livello tramite sistema di ticketing/ telefono;

- Interazione con i clienti in merito ai problemi riscontrati e monitorarne il processo di risoluzione

- Analisi delle segnalazioni pervenute e gestione eventuali bug tracking

Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione del cliente, ottime capacità di problem solving.

Il candidato ideale è in possesso di istruzione in ambito tecnico (diploma di perito, laurea in ingegneria informatica/elettronica), ed ha maturato esperienza nella mansione

L’azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato con RAL ed inquadramento commisurati all’ esperienza del candidato/a

Luogo di lavoro: Firenze

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento