HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza per importante azienda cliente, leader nel settore delle utilities, un/una TECNICO HELP DESK da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa, inserita all'interno di un team composto da 4 persone, si occuperà di: Gestione, installazioni, clonazioni, monitoraggio server; configurazione server fisici; Configurazione periferiche e apparati di rete locale; Assistenza HW e SW.
Richiesta IMMEDIATA disponibilità.
Si richiede esperienza, anche breve, nel ruolo di HELP DESK.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro : OSMANNORO (FI)
Orario di Lavoro : FULL TIME, DALLE 9 ALLE 18
CCNL : MULTISERVIZI

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento