Per storica struttura alberghiera 3S nel cuore di Firenze centro Adecco ricerca 1 Addetto alla contabilità\economato con esperienza di gestione alberghiera anche in piccole strutture.
L'inserimento sarà Part Time, 6 ore giornaliere per un totale indicativo di circa 30\36 ore settimanali.
Gradita flessibilità, disponibilità a lavorare in un ambiente piccolo a gestione familiare, capacità di problem solving e autonomia gestionale.
Gradita la conoscenza della contabilità alberghiera e pregressa esperienza lavorativa in ambito hospitality.
La risorsa deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Inserimento al 4 livello Turismo, iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibilità assunzione diretta al termine della missione in caso di valutazione positiva.
Inizio lavoro: Settembre 2022, sede lavorativa Firenze centro
Responsabilità:
economo\contabile settore alberghiero
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Ricevimento - Gestione Reception
- Ricevimento - Portineria
- Economato - Gestione acquisti alberghieri
- Economato - Gestione magazzino alberghiero
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Ricevimento - Gestione prenotazioni settore alberghiero
- Gestione alberghiera - Conoscenza normativa turistico/alberghiera
- Gestione alberghiera - Tecniche di organizzazione alberghiera
- Gestione alberghiera - Tecniche di food and beverage cost
- Gestione alberghiera - Marketing della ristorazione
- Sala - Esperienze in hotel
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Management - Gestione budget
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Turismo - Alberghi,Campeggi,Villaggi,Stab.baln-ConfCommercio
Livello: 4 IMp. add. serv. operat. e propag., trasfert.