Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per innovativa Start-up Fintech in provincia di Firenze (zona industriale) un/a Digital Social & Advertisement Specialist.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto funnel (scrivere funnel ed ampliarli);
- Monitoraggio dei KPIs marketing con analisi giornaliere e action plan necessari per raggiungere target/task;
- Analisi di mercato, raccolta di customer insight, customer discovery;
- Impostazione e gestione campagne advertising su Google, Facebook, LinkedIn;
- Ideazione e redazione contenuti e relazioni per i canali social, newsletter;
- Supporto nell'attività sales.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Formazione in ambito di Marketing, Comunicazione, Digital Marketing;
- Buona conoscenza dei principali marketing tools (HubSpot, LinkedIn, Google Ads, Facebook);
- Conoscenza metriche di base;
- Abilità nella scrittura di testi/post;
- Esperienza maturata presso società fintech, società di consulenza o altre start-up.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza approfondita del software HubSpot.
Previste giornate di smart working (2/3 giorni a settimana). Richiesta disponibilità a trasferte in giornata.
Si offre: assunzione a tempo indeterminato direttamente con la Start-up, full time, Ccnl Commercio, ral e inquadramento in base alla seniority maturata nel ruolo, buoni pasto da 6€.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto funnel (scrivere funnel ed ampliarli);
- Monitoraggio dei KPIs marketing con analisi giornaliere e action plan necessari per raggiungere target/task;
- Analisi di mercato, raccolta di customer insight, customer discovery;
- Impostazione e gestione campagne advertising su Google, Facebook, LinkedIn;
- Ideazione e redazione contenuti e relazioni per i canali social, newsletter;
- Supporto nell'attività sales.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Formazione in ambito di Marketing, Comunicazione, Digital Marketing;
- Buona conoscenza dei principali marketing tools (HubSpot, LinkedIn, Google Ads, Facebook);
- Conoscenza metriche di base;
- Abilità nella scrittura di testi/post;
- Esperienza maturata presso società fintech, società di consulenza o altre start-up.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza approfondita del software HubSpot.
Previste giornate di smart working (2/3 giorni a settimana). Richiesta disponibilità a trasferte in giornata.
Si offre: assunzione a tempo indeterminato direttamente con la Start-up, full time, Ccnl Commercio, ral e inquadramento in base alla seniority maturata nel ruolo, buoni pasto da 6€.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria:
- Full Time