Digital Advertising Specialist Azienda Moda Firenze

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/02/2021
Sede di lavoro: Firenze
Mansione

Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca:


 


per importante azienda cliente attiva nel settore fashion&luxury un Digital Advertising Specialist.


Impiego full time: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8h al giorno con 1h di pausa.


Livello in base all'esperienza: ral minima contingenza 20.500 euro.


Inserimento iniziale 3 mesi in somministrazione, ai fini di assunzione diretta in azienda.


Sede di lavoro: Firenze centro

Responsabilità

La persona ricercata dovrà occuparsi, all'interno del team Digital dell'azienda cliente, dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads, e dell'analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.



  • Conoscenza degli strumenti di Real time Bidding




  • Conoscenza dei principali circuiti di affiliazione




  • Conoscenza di circuiti di advertising specifici per determinati paesi: ad esempio Yandex e Baidu



Competenze

Requisiti richiesti: 



  • Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto 




  • Almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi, possibilmente in Digital Agency. Quindi esperienza di gestione di campagne complesse con budget rilevanti




  • Capacità di analisi, sintesi e ottima conoscenza excel 




  • Ottima conoscenza dei principali circuiti di Social Advertising e Remarketing: Facebook ADS e possibilmente Linkedin ADS




  • Ottima conoscenza dei principali circuiti di Keyword Advertising e Remarketing: Google ADS e Bing ADS




  • Ottima conoscenza degli strumenti di analisi statistica, in particolare Facebook Insight e Google Analytics



Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento