Deputy Manager - C.C. I Gigli (FI)

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2023
Sede di lavoro: Firenze

Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store del C.C. di Calenzano, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager Customer Experience&Sales.

La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store

Requisiti

• Laurea in Economia o studi affini
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato
• Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione
• Ottima conoscenza della lingua inglese

Orario: full time

Key Responsabilities

• Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team.
• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.
• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ
• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami
• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo
• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio
• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento
• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one
• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita
• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti
• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali
• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect
• Servizio Vendite Omnichannel
• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite
• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati
• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager



Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Città: Calenzano (Firenze)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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