Customer Service Supervisor

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2021
Sede di lavoro: Firenze
Per importante azienda cliente ricerchiamo un Customer Service Supervisor.

La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

• Mettere in atto le misure necessarie a garantire la copertura del servizio, valutare il dimensionamento ottimale dell'organico in funzione dei carichi di lavoro.
• Segnalare immediatamente al Call Center Manager l'eventuale impossibilità a coprire le risorse mancanti
• Controllare costantemente i risultati delle prestazioni erogate, informando il Call Center Manager delle eventuali criticità sorte e ridistribuire i carichi di lavoro agli operatori in funzione delle loro specifiche competenze e del flusso delle chiamate in entrata
• Partecipare alle attività di selezione del nuovo personale e collaborare col Responsabile Processi Formazione Continua
• Verificare la competenza raggiunta dall'operatore e supervisionare le attività di sala tramite CTI
• Organizzare il lavoro degli operatori in funzione dei flussi in entrata e coordinare l'attività operativa dei Team Leader
• Attuare la pianificazione dell'attività di audit e controllare il corretto inserimento delle pratiche su sistema operativo
• Segnalare al Call Center Manager in collaborazione coi Team Leader le problematiche legate al servizio e assegnare le postazioni di lavoro degli operatori

Il candidato ideale è laureato o diplomato con esperienza pregressa di almeno cinque anni nel settore del customer care, possiede ottime capacità relazionali, conoscenza approfondita delle procedure aziendali e di SAP.
Si offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Provincia di Firenze

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Firenze (Firenze)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
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