Customer Service Specialist – Responsabile Operativo Sede di Scandicci

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Customer Service
Azienda: Lorenzi Srl
Data annuncio: 07/10/2020
Sede di lavoro: Firenze
Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza (PD), ricerca un Customer Service Specialist. La figura sarà responsabile del back-office commerciale per la sede di Scandicci (FI) e, in particolare, le sue mansioni saranno:
• Inserimento e gestione ordini per tutta l’area Toscana
• Gestione previsionali clienti
• Gestione operativa sede (es., apertura e chiusura ufficio e coordinamento con impresa di pulizie)
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia o cultura equivalente
• Esperienza in qualità di Customer Service Specialist
• Buona conoscenza degli strumenti informatici

Completano il profilo senso di responsabilità e buone capacità comunicative e relazionali.
A seconda delle ambizioni professionali della figura selezionata, l’azienda offre possibilità di crescita professionale in qualità di Responsabile Commerciale Toscana.

Sede di lavoro: Scandicci (FI)

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento