Customer Service Specialist – Responsabile Operativo Sede di Scandicci

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Customer Service
Azienda: Lorenzi Srl
Data annuncio: 07/10/2020
Sede di lavoro: Firenze
Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza (PD), ricerca un Customer Service Specialist. La figura sarà responsabile del back-office commerciale per la sede di Scandicci (FI) e, in particolare, le sue mansioni saranno:
• Inserimento e gestione ordini per tutta l’area Toscana
• Gestione previsionali clienti
• Gestione operativa sede (es., apertura e chiusura ufficio e coordinamento con impresa di pulizie)
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia o cultura equivalente
• Esperienza in qualità di Customer Service Specialist
• Buona conoscenza degli strumenti informatici

Completano il profilo senso di responsabilità e buone capacità comunicative e relazionali.
A seconda delle ambizioni professionali della figura selezionata, l’azienda offre possibilità di crescita professionale in qualità di Responsabile Commerciale Toscana.

Sede di lavoro: Scandicci (FI)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento