Customer Service Specialist- Cat. Prot. L.68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Firenze

Ruolo a elevato contenuto tecnico/industriale e con notevole esposizione e impatto in ambito commerciale post-vendita.
Il candidato, attraverso una solida formazione tecnica e la conoscenza approfondita delle macchine top di gamma a catalogo, dovrà svolgere mansioni di:
· Coordinamento degli interventi dei trasfertisti esterni
· assistenza tecnica di 1° livello sulle macchine top di gamma
Con l'ampliarsi delle conoscenze e dell'esperienza, il candidato si occuperà di:
· training a clienti su problematiche di interfaccia uomo-macchina e programmazione in generale
· interventi selettivi in prima persona su macchine / clienti TOP
Requisiti:
Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria Elettronica (con competenze di programmazione), Meccatronica, Robotica o affini, ha preferibilmente maturato 2 – 5 anni di esperienza lavorativa in Assistenza Tecnica o R&D in aziende modernamente organizzate.
Il candidato è una persona brillante, aperta, flessibile e dinamica, ottime doti relazionali, capacità di lavorare con metodo organizzando il proprio lavoro e quello dei collaboratori; attitudine al lavoro di team e per obiettivi. Automunito e disponibile a viaggiare in autonomia in Italia e all'estero.
Interesse a approfondire nel tempo la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione HMI (c#, ecc.). e di PLC custom (p.es. standard IEC 61131-3, testo strutturato).
Necessaria la conoscenza operativa (orale, scritta, comprensione) dell'inglese; seconda lingua gradita.
Inquadramento, contratto e remunerazione in base alla effettiva esperienza e capacità del candidato.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Certaldo (Firenze)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: