Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze Baracca ricerca per importante azienda cliente settore ALTA MODA una figura di CONTROLLER
La risorsa si occuperà principalmente di supportare il team nell'attività di chiusura contabile, di analisi dei costi di struttura per la Corporate, della reportistica periodica di supporto alle direzioni prodotto e dell'analisi degli scostamenti Budget vs Forecast.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
-Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con le funzioni operative
-Elaborazione e documentazione dei maggiori KPI a supporto della gestione del business
-Analisi degli stock e calcolo del fondo obsolescenza
-Predisposizione del budget/forecast sul versante costi
-Controllo dei costi diretti e di struttura
La risorsa individuata lavorerà in sinergia con i colleghi del proprio Dipartimento e dovrà interfacciarsi regolarmente con i colleghi delle altre funzioni. Saranno dunque fondamentali, oltre all'interesse per le specifiche materie indicate, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo:
- Uso avanzato di Excel e Power Point
- Spiccate competenze analitiche
- Discreta conoscenza dell'Inglese scritto e parlato
- Preferibilmente conoscenza di SAP e EPM
- Laurea Triennale/Magistrale in Economia con interesse alle tematiche legate al Controllo di Gestione.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Orario full time
Si offre assunzione con contratto di somministrazione legato ad una sostituzione
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà principalmente di supportare il team nell'attività di chiusura contabile, di analisi dei costi di struttura per la Corporate, della reportistica periodica di supporto alle direzioni prodotto e dell'analisi degli scostamenti Budget vs Forecast.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
-Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con le funzioni operative
-Elaborazione e documentazione dei maggiori KPI a supporto della gestione del business
-Analisi degli stock e calcolo del fondo obsolescenza
-Predisposizione del budget/forecast sul versante costi
-Controllo dei costi diretti e di struttura
La risorsa individuata lavorerà in sinergia con i colleghi del proprio Dipartimento e dovrà interfacciarsi regolarmente con i colleghi delle altre funzioni. Saranno dunque fondamentali, oltre all'interesse per le specifiche materie indicate, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo:
- Uso avanzato di Excel e Power Point
- Spiccate competenze analitiche
- Discreta conoscenza dell'Inglese scritto e parlato
- Preferibilmente conoscenza di SAP e EPM
- Laurea Triennale/Magistrale in Economia con interesse alle tematiche legate al Controllo di Gestione.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Orario full time
Si offre assunzione con contratto di somministrazione legato ad una sostituzione