CONTACT CENTER SPECIALIST -  F&I (SERVIZI FINANZIARI E ASSICURATIVI)

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 01/10/2019
Sede di lavoro: Firenze
La risorsa verrà inserita nell'ufficio BDC interno e si occuperà di presidiare in maniera professionale e puntuale tutte le attività connesse alla proposta di servizi finanziari e assicurativi.
Svolgerà un ruolo fondamentale nella gestione del cliente, lavorando su target selezionati e contribuendo alla gestione del rapporto con società finanziarie e banche, oltre che all'analisi dei benchmark di mercato.

RESPONSABILITA' DEL RUOLO:

gestione del contatto telefonico con i clienti, con focus sull'analisi delle necessità e sulla formulazione di proposte coerenti ed efficaci sul piano finanziario/assicurativo;
presidio proattivo della relazione con il cliente, sia in ottica di fidelizzazione che di monitoraggio della qualità del servizio ricevuto;
gestione del rapporto con i vari referenti delle finanziarie/banche nell’ambito delle attività di retention;
analisi di portafoglio sulle varie piattaforme di gestione del ricontatto delle Banche.

Il profilo ideale è quello di un brillante laureato, con alle spalle un percorso di studi in ambito economico/finanziario (gradita laurea magistrale) e un'esperienza pregressa, anche breve, nel settore assicurativo e finanziario.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, ottime capacità dialettiche, propensione al lavoro in team e per obiettivi.E' richiesta buona familiarità con il pacchetto Office e con la suite di applicativi Google, mentre costituirà un requisito preferenziale aver maturato esperienza con un software CRM.

 Si offre:  inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all’interno di un progetto dinamico e con training dedicato.  

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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