CONTACT CENTER SPECIALIST -  CUSTOMER SERVICE

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 22/10/2019
Sede di lavoro: Firenze
La risorsa verrà inserita nell'ufficio BDC interno e si occuperà di presidiare in maniera professionale e puntuale tutte le attività connesse alla cura del cliente.
Rappresenterà un interfaccia essenziale nell'ambito della relazione del cliente, intercettando le sue esigenze e monitorando la qualità del servizio offerto dall'azienda in fase di vendita e post vendita.
Oltre al contatto telefonico, avrà la responsabilità di inserire ed aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo sulla relazione con il cliente.

RESPONSABILITA' DEL RUOLO:

gestione del contatto telefonico con i clienti, sia inbound che outbound;
analisi e interpretazione delle richieste dei clienti;
presidio proattivo della relazione con il cliente, sia in ottica di fidelizzazione che di monitoraggio della qualità del servizio ricevuto.

Il candidato ideale possiede spiccate doti organizzative e gestionali, ottime capacità relazionali e dialettiche e un'alta propensione al lavoro in team e per obiettivi.
E' richiesta buona familiarità con il pacchetto Office e con la suite di applicativi Google, mentre costituirà un requisito preferenziale aver maturato esperienza con un software CRM.

 Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all’interno di un progetto dinamico e con training dedicato.  

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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