Adecco Firenze Finance ricerca per azienda operante nel settore bancario e finanziario specializzata in recupero crediti un/a addetto/a al contact center e customer service.
Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza (livello C1 o superiore) di inglese e tedesco; la conoscenza di una terza lingua rappresenterà un significativo plus.
Si offre iniziale contratto a termine di due mesi con possibilità di inserimento.
Sede di lavoro: Firenze nord.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza (livello C1 o superiore) di inglese e tedesco; la conoscenza di una terza lingua rappresenterà un significativo plus.
Si offre iniziale contratto a termine di due mesi con possibilità di inserimento.
Sede di lavoro: Firenze nord.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time