Contact center Inglese/Tedesco

Settore: / Lingue e Traduzioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2019
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Firenze Finance ricerca per azienda operante nel settore bancario e finanziario specializzata in recupero crediti un/a addetto/a al contact center e customer service.
Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza (livello C1 o superiore) di inglese e tedesco; la conoscenza di una terza lingua rappresenterà un significativo plus.
Si offre iniziale contratto a termine di due mesi con possibilità di inserimento.
Sede di lavoro: Firenze nord.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Firenze (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro