Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/08/2022
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Office Firenze, per una società di servizi rivolta agli Istituti di Credito, è alla ricerca di un Contact Center da inserire a stretto giro presso la sede di Firenze Sud per assistenza Pos agli esercenti.


Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/22 con possibilità di proroga. CCNL Commercio - 5 livello + buoni pasto.


 


Orario di lavoro: richiesta disponibilità 7 giorni su 7, 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni tra le 07:00 e le 24:00.


 



Responsabilità



Il Contact Center si occuperà di:


- identificazione del cliente;


- diagnosi del guasto pos;


- segnalazione del problema su gestionale per apertura manutenzione; 


- verifica transazione.


 



Competenze



Il Contact Center dovrà possedere i seguenti requisiti:


- Diploma;


- ottime capacità relazionali e comunicative;


- capacità di problem-solving;


 


- disponibilità immediata.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: