Per potenziamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE che possa contribuire alla crescita del team di accettazione della filiale BMW di Firenze Nord - Osmannoro.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei clienti che si rivolgono all'assistenza post-vendita, interfacciandosi con l’officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale.
Nello specifico il Consulente Service si occuperà delle seguenti attività:
organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso;
monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi meccanici;
test-drive di diagnosi.
Il candidato ideale è contraddistinto da:
background tecnico/commerciale;
ottime capacità organizzative e di problem solving;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
empatia, qualità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
buone conoscenze informatiche;
esperienza pregressa su BMW o altro brand premium di almeno 3 anni.
Offriamo la possibilità di inserirsi in un ambiente attento alla crescita delle risorse, ricco di opportunità formative e professionali.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei clienti che si rivolgono all'assistenza post-vendita, interfacciandosi con l’officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale.
Nello specifico il Consulente Service si occuperà delle seguenti attività:
organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso;
monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi meccanici;
test-drive di diagnosi.
Il candidato ideale è contraddistinto da:
background tecnico/commerciale;
ottime capacità organizzative e di problem solving;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
empatia, qualità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
buone conoscenze informatiche;
esperienza pregressa su BMW o altro brand premium di almeno 3 anni.
Offriamo la possibilità di inserirsi in un ambiente attento alla crescita delle risorse, ricco di opportunità formative e professionali.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)