Categorie protette - Backoffice Ufficio Acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 01/09/2021
Sede di lavoro: Firenze
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99 articolo 18 (invalidità civile).
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, Per l'Ufficio Acquisti ,una risorsa interessata al ruolo di supporto backoffice e ufficio acquisti. Nell'ambito della sua mansione, la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: Pianificazione dei controlli, contatto con ufficio acquisti e ufficio commerciale, nserimento nuovi fornitori nel gestionale aziendale, gestione database fornitori e relative certificazioni
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruoli analoghi o di backoffice/acquisti ed ha sviluppato buone capacità di relazione. La posizione richiede infatti frequenti contatti telefonici con i fornitori per la richiesta di informazioni o dati.
Sono richieste inoltre:
Conoscenza ottimale di Excel, con focus su tabelle pivot e grafici
Autonomia nell'utilizzo del programma Outlook di posta elettronica
Richiesta una conoscenza minima di base di Access e PowerPoint
Orario : PART - TIME o FULL - TIME a seconda della effettiva esigenza dei candidati
Luogo di Lavoro : CALENZANO
CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA + buoni pasto
Candidati per questo lavoro
Partner: