BRAND MANAGER - marchio DS AUTOMOBILES

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 18/12/2019
Sede di lavoro: Firenze
Per la sede di Firenze, uno dei principali DS Store sul territorio nazionale per numero di clienti, siamo alla ricerca di una figura di responsabilità alla quale affidare la gestione operativa delle vendite relative al marchio premium francese.

La risorsa, riportando in linea diretta all'amministratore delegato, avrà modo di coordinare un team di consulenti commerciali e contribuire in maniera decisiva allo sviluppo del brand sul territorio.
DS è un marchio ambizioso, sinonimo di classe, qualità costruttiva, tecnologia e design ricercato. Vogliamo inserire una risorsa in grado di rappresentare e promuovere al meglio questa immagine, con l'obiettivo di incrementare in maniera considerevole le quote di penetrazione sul mercato locale e nazionale.

Principali responsabilità del ruolo

Definire, in collaborazione con l'amministratore delegato, gli obiettivi quantitativi e qualitativi del DS Store in coerenza con la cultura e i valori aziendali e del Brand

Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sul medio e lungo termine, adottando misure per l'acquisizione di nuovi Clienti e il raggiungimento di una maggiore soddisfazione e fedeltà dei Clienti
Presidiare efficacemente la relazione con la Casa automobilistica e proporsi come brand ambassador a 360°
Curare lo sviluppo del team commerciale, focalizzandosi sullo sviluppo e la crescita professionale delle risorse in sinergia con i referenti dedicati all'interno del Gruppo

Requisiti principali: 

Esperienza pluriennale nel settore automotive
Competenze gestionali, economiche, commerciali e di sviluppo del Business 
Capacità di pianificazione ed organizzative 
Capacità di gestione di risorse tecniche e commerciali
Visione strategica
Ottime capacità relazionali
Forte orientamento al risultato

L'azienda mette a disposizione strumenti di lavoro innovativi, un metodo strutturato e vincente, opportunità di formazione continua e qualificata.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettiva del candidato ed alle policy retributive interne al Gruppo.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: