La risorsa verrà inserita all'interno del Business Development Center interno, operando a stretto contatto con il BDC Manager per quanto concerne l'analisi dei dati e la gestione organizzativa del gruppo di lavoro.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
Analisi qualitativa e quantitativa dei KPI di reparto
Analisi e miglioramento dei processi di reparto
Coordinamento dell'attività interna e gestione delle priorità
Monitoraggio e gestione degli indicatori relativi alla qualità del servizio offerto
Supporto al BDC Manager nella produzione di reportistica
COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving
Dinamismo, proattività, doti organizzative
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
PRINCIPALI ATTIVITA’:
Analisi qualitativa e quantitativa dei KPI di reparto
Analisi e miglioramento dei processi di reparto
Coordinamento dell'attività interna e gestione delle priorità
Monitoraggio e gestione degli indicatori relativi alla qualità del servizio offerto
Supporto al BDC Manager nella produzione di reportistica
COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving
Dinamismo, proattività, doti organizzative
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)