BDC TEAM LEADER - COORDINATORE CONTACT CENTER

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 01/05/2020
Sede di lavoro: Firenze
La risorsa verrà inserita all'interno del Business Development Center interno, operando a stretto contatto con il BDC Manager per quanto concerne l'analisi dei dati e la gestione organizzativa del gruppo di lavoro.

PRINCIPALI ATTIVITA’:
Analisi qualitativa e quantitativa dei KPI di reparto

Analisi e miglioramento dei processi di reparto
Coordinamento dell'attività interna e gestione delle priorità
Monitoraggio e gestione degli indicatori relativi alla qualità del servizio offerto
Supporto al BDC Manager nella produzione di reportistica

COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving 
Dinamismo, proattività, doti organizzative

 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro