BDC TEAM LEADER - COORDINATORE CONTACT CENTER

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 01/05/2020
Sede di lavoro: Firenze
La risorsa verrà inserita all'interno del Business Development Center interno, operando a stretto contatto con il BDC Manager per quanto concerne l'analisi dei dati e la gestione organizzativa del gruppo di lavoro.

PRINCIPALI ATTIVITA’:
Analisi qualitativa e quantitativa dei KPI di reparto

Analisi e miglioramento dei processi di reparto
Coordinamento dell'attività interna e gestione delle priorità
Monitoraggio e gestione degli indicatori relativi alla qualità del servizio offerto
Supporto al BDC Manager nella produzione di reportistica

COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving 
Dinamismo, proattività, doti organizzative

 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento